Sburocratizzazione ambientale. Il DIPAR incontra l’ARPA

Lunedì 20 Maggio pv presso l’Aula Magna “Aldo Cossu” dell’Università degli Studi di Bari (Piazza Umberto I, Bari) si terrà il convegno dal titolo “Prospettive di Sburocratizzazione in materia Ambientale – Il DIPAR incontra l’ARPA“.

E’ possibile consultare il programma qui: Programma Convegno.

Si tratta di una prima occasione di incontro con le Istituzioni, che il DIPAR intende programmare per consentire un confronto utile tra il Distretto (ed i suoi associati) con Enti ed Agenzie pubbliche, interlocutori fondamentali nella vita delle nostre aziende.
Un incontro quindi promosso con l’intento di aprire un dialogo (a volte non semplice nei momenti topici dell’azione istituzionale da un lato ed aziendale dall’altro) finalizzato a ragionare, in un contesto agevole, dei problemi delle aziende di settore, a partire dalle “Prospettive di sburocratizzazione in materia Ambientale”.
È evidente che quanto più saremo numerosi e partecipi di questa iniziativa, tanto più potremo attenderci che i nostri interlocutori nelle istituzioni diano peso alle nostre istanze.

E’ previsto il rilascio di 3 crediti ordinari per gli Avvocati. Il riconoscimento dei crediti formativi per i vari altri Ordini e Provincie è in fase di definizione.
Locandina convegno: Locandina_evento

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: